Palazzina Cremonini ferma un giro, convenzione ex-Tilane scaduta

cremonini01Per la ex palazzina degli uffici Autobianchi sembrava esserci un progetto in corso, che seguiva un bando per manifestazione di interesse a cui aveva risposto una società che si occupa di “moneta complementare”.
Il nostro consigliere Luca Pace ha chiesto aggiornamenti al Sindaco che però, dopo ripetuti solleciti, ha risposto “di non essere in grado di fornire alcuna comunicazioni circa la tempistica progettuale né sul prosieguo”
Speravamo che almeno questa situazione si sbloccasse, visto che c’era una società, con un nome e un progetto in parte già presentato, a differenza di quanto succede per esempio con il Centrostile, la cui acquisizione per noi ancora oggi è solo un sentito dire. Invece restiamo sempre fermi, come in tante altre situazioni di stallo o abbandono che abbondano nella nostra città.
Infatti in novembre abbiamo presentato anche un’interrogazione (leggi qui il testo) sull’area ex-Tilane, dove la “Convenzione per l’attuazione del programma integrato di intervento” è scaduta nel 2014 e ad oggi ancora non sappiamo come si intende muovere l’amministrazione. Stiamo ancora aspettando una risposta.
L’area ex-Tilane
tilane01 tilane02

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti